Con l’avvocato Adriana Brosca si può effettuare la negoziazione assistita a Varese, un’ottima soluzione per risolvere una lite in maniera amichevole.
La negoziazione assistita, consistente in un accordo mediante il quale le parti convengono di cooperare in buona fede e con lealtà per risolvere in via amichevole la controversia tramite l’assistenza dei propri avvocati.
Avvocato per negoziazione assistita nei matrimoni Varese
La negoziazione assistita a Varese può essere volontaria e obbligatoria e, per quanto in questa sede interessa, essa può concernere “le soluzioni consensuali di separazione personale, di cessazione degli effetti civili o di scioglimento del matrimonio, di modifica delle condizioni della separazione o di divorzio, con procedimento distinto a seconda che vi sia prole autosufficiente o meno.
Studio Legale Avv. Adriana Brosca vi può aiutare a risolvere le problematiche relative a famiglia, separazione e divorzio, anche alla luce delle disposizioni sulla negoziazione assistita da un avvocato per le soluzioni consensuali di separazione personale, di cessazione degli effetti civili o di scioglimento del matrimonio e di modifica delle condizioni della separazione o di divorzio.
Esperienza nella negoziazione assistita Varese
L’avvocato Adriana Brosca vanta una notevole esperienza nel campo delle suddette materie di competenza, per le quali si dedica al costante aggiornamento normativo, dottrinale e giurisprudenziale.
Negli anni grazie all’esperienza e alla dedizione sono stati risolte molte problematiche, in tempi rapidi, semplicemente con la negoziazione assistita.
Sei alla ricerca di un avvocato specializzato nella negoziazione assistita a Varese e dintorni?
Studio Legale Avv. Adriana Brosca è quello che fa al caso tuo, vieni nello studio in Via Don Pietro Zini, 2 a Tradate (VA). Puoi anche contattare telefonicamente al: + 39 0331 840993. Se preferisci inviare una e-mail l’indirizzo è: adbrosca@gmail.com.