L’attività dell’avvocato a coach Adriana Brosca a Varese si divide in tre strade, offrendo:
- In questa fasi si analizza insieme la situazione: punti di forza e punti deboli. Qual è il tuo obiettivo?
- L’avvocato a coach Adriana Brosca a Varese difende la tua posizione nei confronti degli altri.
- Qual è l’obiettivo? Quali sono le azioni che intraprenderai per raggiungerlo?
Avvocato e coach a Varese
Nel nostro studio ci prendiamo la massima cura di ogni cliente con professionalità e competenza: lo Studio Legale Avv. Adriana Brosca a Tradate (Varese) è in grado di analizzare ogni caso da diverse prospettive grazie a un team di esperti avvocati e collaboratori.
Sostengo i clienti con l’avvocato e coach a Varese.
Nella loro libertà di autodeterminazione, che si riverbera anche nella scelta di diversi percorsi possibili (dal contenzioso in sede giudiziaria, alla mediazione, alla negoziazione assistita). L’avvocato e coach Adriana Brosca a Varese pone la massima attenzione alla persona e si focalizza sulla comprensione dei suoi reali interessi e bisogni al fine di co-creare il percorso migliore per raggiungere l’obbiettivo posto.
Con questo obbiettivo ha conseguito il diploma di Coach Professionista.
Le nuove competenze acquisite consentono di essere al fianco del cliente anche in percorsi che non necessariamente presuppongono un conflitto, ma che siano volti alla miglior conoscenza delle proprie capacità e competenze e al raggiungimento degli obbiettivi personali e professionali.
Sei alla ricerca di un avvocato e coach a Varese e dintorni?
Studio Legale Avv. Adriana Brosca è quello che fa al caso tuo, vieni nello studio in Via Don Pietro Zini, 2 a Tradate (VA). Puoi anche contattare telefonicamente al: + 39 0331 840993. Se preferisci inviare una e-mail l’indirizzo è: adbrosca@gmail.com.